Con questa funzione è possibile ridefinire alcuni dei parametri che guidano l'esecuzione del sistema DBT e la presentazione dei risultati ottenibili.
I parametri modificabili interattivamente sono:
Dimensione_Contesti:determina il numero di elementi (parole, segni di interpunzione ecc.) utilizzati per formare il contesto : valore di default 10.
Parametro_Famiglie: numero massimo di elementi intercorrenti tra due o più parole associate in una Famiglia di ricerca mediante l'operatore "AND" perché il contesto venga riconosciuto: valore di default 10.
Riga Testo pieno:parametro che determina la larghezza massima della riga di testo nella finestra Testo Pieno.
#LPKwic#
Modalità Kwic: presenta ogni contesto su un'unica riga, con la forma in esponente sempre in posizione centrale rispetto allo schermo; in questo caso non vengono forniti riferimenti.
Impagina Testo pieno: visualizza il testo impaginato in righe della lunghezza massima definita. Questa funzione non è applicabile ai testi in versi.
Visualizza Linguaggio: funzione che attiva o disattiva l'inserimento della indicazione di cambio di Linguaggio nella visualizzazione dei contesti o della finestra Testo Pieno.
Directory Salvataggio file: definisce il percorso sul disco nel quale verranno memorizzati i file risultanti dal salvataggio di finestre di dati e dei contenuti del